Trentino Guest Card
Goditi la vacanza al costo di un caffè!
Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino! Ti consente di entrare gratuitamente nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.
Val di Sole – Guest Card
DALL’6 GIUGNO AL 4 OTTOBRE 2020
SALI in funivia fino a 3000 metri in Val di Sole
VISITA musei, castelli, fortezze, siti naturalistici, terme
VIAGGIA in pullman e treno
… in tutto il Trentino!
COME? Con la VAL DI SOLE GUEST CARD
Aggiungi 2 euro al giorno al prezzo della tua vacanza per goderti la Val di Sole.
Per i bambini fino a 12 anni la card è gratis.
Quali sono i VANTAGGI della Val di Sole Guest card?
Per te un’inifinità di opportunità soli 2€ al giorno…
Hai scaricato l’app Trentino Guest Card?
Disponibile sia per Android che per iOS, l’App ti consente di avere la Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su “La TUA Guest Card” e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.
L’App Trentino Guest Card ti permette anche di emettere i biglietti per fruire gratuitamente del trasporto pubblico trentino nel corso della tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della tua Guest Card. Ecco come:
- Clicca sul pulsante “Viaggia con OpenMove”, presente in basso nell’app e accedi al servizio
- Scegli il mezzo di trasporto – funivia, treno, bus – ed emetti gratuitamente i tuoi biglietti
- Troverai il biglietto su OpenMove, nella sezione “I miei biglietti”. Ricordati di convalidarlo, per usufruire del servizio!
E se avessi la versione cartacea?
Se invece ti è stata consegnata la tradizionale Card in forma cartacea, per fruire delle offerte ti basterà mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni. Per viaggiare sui mezzi pubblici, invece, è necessario richiedere l’integrazione della Trentino Guest Card con la card trasporti. Puoi farlo nella struttura che ti ha rilasciato la card o presso gli uffici turistici. Ricorda che la tessera va convalidata a bordo dei mezzi o nelle stazioni ferroviarie.
Se usi un mezzo pubblico per arrivare in albergo, puoi richiedere alla struttura che ti ospita l’invio via mail della Card e del Pass Mobilità Trentino, che ti permetteranno di raggiungere la tua destinazione senza costi. Il pass è valido solo nel giorno di arrivo e per un viaggio con partenza in Trentino e arrivo nella località dove soggiornerai. Raggiunto l’albergo potrai richiedere l’integrazione con la card trasporti.