• it

ADUNATA DEGLI ALPINI 2018

DAL 10 MAGGIO AL 14 MAGGIO 2018 PRENOTA ORA

Prezzo a partire da 110.00 €

IL GARDA E LE DOLOMITI…
IN DUE PAROLE IL TRENTINO
È PROPRIO QUESTO

un territorio vario e ricco di bellezze naturali, ma anche di attrattive culturali e gastronomiche.

Le sue valli si aprono, come le ali di una farfalla, diramandosi dalla Valle dell’Adige, che lo percorre da nord a sud. In basso, un piacevole paesaggio rurale, vallate punteggiate da laghi dove passeggiare e dedicarsi al relax, colline ricoperte da vigneti e coltivazioni di mele. Più in alto invece, verdi boschi, tipici paesini di montagna, le maestose cime dolomitiche.

Luoghi perfetti per una vacanza all’insegna dello sport a contatto con la natura, dalle escursioni a piedi o in mountain bike, fino all’arrampicata o agli sport d’acqua. Chi ama il relax troverà un’accogliente ospitalità, fatta di hotel, centri benessere, agriturismi dove gustare i piatti della tradizione.

Il capoluogo Trento è una vera sorpresa, una città vivibile, ricca di arte e storia, con le sue piazze e l’atmosfera mitteleuropea. Trento offre splendidi scorci da fotografare e tanti luoghi da visitare, da Piazza Duomo con la Torre Civica e la fontana del Nettuno, al Castello del Buonconsiglio, i bei palazzi rinascimentali, il centro storico con le sue strade dove fare shopping e dedicarsi ai piaceri del palato, fino al MUSE – l’innovativo Museo della Scienza firmato Renzo Piano.


Incluso nel pacchetto

Il pacchetto "ADUNATA" comprende:

  • 2 notti in hotel in mezza pensione
  • vino, acqua e caffè compresi ai pasti.
  • Trentino Guest Card per raggiungere comodamente e gratuitamente la città di Trento  con i mezzi pubblici  - la fermata del trenino è a soli 500 mt dall'hotel


Informazioni aggiuntive

Non è inclusa la tassa di soggiorno

Torna alla lista